Agenzia

La EDILCASA viene fondata  nel 1993 da persone inserite in un importante network  del settore.  In quell’epoca il mercato immobiliare era in forte espansione grazie all’ interesse verso il mattone ed alla sua continua rivalutazione.

 

Accortisi di un mercato che crescendo, diventava sempre più  partecipato  da operatori, in buona  parte dei casi,  sprovveduti ed improvvisati,  i soci della EDILCASA decisero  di creare una propria struttura basata innanzitutto sulla “competenza e correttezza”, parole molto in voga in quegli anni ma che trovavano scarso riscontro nella realtà.

 

Nasce così un gruppo che fa della “professionalità”  il proprio cavallo di battaglia, formando al suo interno il personale e creando  un ciclo virtuoso per la crescita di ogni operatore,  rilanciando così l’immagine del “vero Agente Immobiliare”.

 

La seconda metà degli anni ‘90 vede una grande espansione della EDILCASA nell’hinterland di Milano e nel 2007 il gruppo sbarca nel territorio lecchese riproponendo gli stessi valori che l’avevano contraddistinta in precedenza, dapprima aprendo un ufficio nella città di Lecco e successivamente, in controtendenza rispetto ai competitor, lanciando una filiale a Galbiate con l’obiettivo di sviluppare la brianza lecchese.

 

La Edilcasa oggi è un assoluto “player di primordine” nel mercato immobiliare, punto di riferimento indispensabile e lo dimostra il continuo aumento di fatturato, nonostante la crisi persistente.